Usted ha descargado este archivo 0 veces en las últimas 24 horas; el límite es 300.
Sus descargas de archivos en total han sido 0 en las últimas 24 horas; el límite es 300.

MAGIA ORGANIZZATA PLANETARIA
Descarga

Descripción:

PREFAZIONE

La grande preoccupazione della Gerarchia spirituale del pianeta è stata da sempre il benessere sociale e l'equilibrio psicologico degli esseri umani. Nel corso delle età, questa grande Fratellanza ha lavorato instancabilmente per ottenere questi fini, in accordo con la legge del Karma. A questo scopo e considerando l'evoluzione spirituale dell'umanità in ognuno dei cicli della storia planetaria, ha promosso, organizzato e sviluppato una serie di progetti la cui messa in pratica da parte dei discepoli e Iniziati dei diversi Ashram o gruppi spirituali dipendenti dalla Gerarchia spirituale, è riuscita a mantenere lontano dalla Terra una considerevole parte delle tremende forze negative che, provenienti dal pianeta stesso e dagli ambienti cosmici, avrebbero potuto alterare seriamente o rendere inefficaci, alcuni di quei piani e progetti così ben elaborati dai magnifici Responsabili del Piano dell'evoluzione planetaria.

 

Tuttavia, i momenti attuali sono ancora così tanto impregnati di avidità, egoismo, odio, brutalità e mancanza di comprensione spirituale in tanti settori umani che la Grande Fratellanza, ispirata dal Centro mistico di Shamballa, decise di modificare sotto certi aspetti i piani iniziali rispetto alla Venuta dell'Istruttore spirituale della Nuova Era, che era stata prevista per la fine del presente secolo e posticipare a tempi migliori e più nobili questo avvenimento così trascendente e così veementemente atteso dagli uomini e donne di buona volontà del mondo e dalle monadi spirituali degli altri regni della natura.

 

A questo proposito e coincidendo con il Wesak del 1955, ebbe luogo a Shamballa un grande Concilio presieduto dal Signore del Mondo, SANAT KUMARA, al quale assistettero i Signori del Karma planetario, gli Angeli superiori dei Regni e i grandi Adepti della Grande Fratellanza. In questo Concilio si osservarono molto attentamente le condizioni umane esistenti e in accordo con gli avvenimenti che avevano luogo nei livelli psichici e negli ambienti sociali dell'umanità, furono elaborati tre progetti fondamentali che avrebbero dovuto essere messi in pratica immediatamente dai discepoli e Iniziati di tutti gli Ashram della Gerarchia spirituale del pianeta, presentati al mondo a salvaguardia del Bene cosmico e come precursori di una nuova etica sociale nella vita dei popoli della Terra. Tali furono questi progetti:

  1. Promuovere il riconoscimento del Regno di Dio, SHAMBALLA, attraverso tutti i mezzi esoterici, religiosi, filosofici e metafisici del mondo e presentare la Gerarchia spirituale del pianeta o Grande Fratellanza Bianca come l'Ashram spirituale e gruppo pratico di lavoro del Signore del Mondo attraverso il quale si proiettano, organizzano ed eseguono i propositi e le decisioni del grande Signore planetario all'interno dell'”anello invalicabile” della Terra.
  2. Attrarre l'attenzione degli aspiranti spirituali del mondo e in particolar modo degli scientifici con mente ampia e progressista, verso quella misteriosa corrente di vita Logoica definita esotericamente come “devica” o angelica, considerandola l'ENERGIA potenziale della Creazione cosmica, solare, planetaria, umana e atomica.
  3. Introdurre coscientemente i discepoli spirituali dei distinti Ashram della Gerarchia spirituale del pianeta nei misteri della Creazione, sviluppando in essi, attraverso tecniche appropriate, quell'attività spirituale tecnicamente descritta dagli Adepti come MAGIA ORGANIZZATA che deve orientare gli sforzi dei discepoli verso il benessere della Razza e verso il Servizio creatore.

Questo triplice progetto si è andato sviluppando da allora negli ambienti sociali dell'umanità attraverso:

  1. La pubblicazione di libri che fanno riferimento ad uno o all'altro di questi tre progetti gerarchici.
  2. La pubblicazione di articoli relativi al triplice progetto su riviste esoteriche, metafisiche e scientifiche.
  3. Conferenze pubbliche che fanno conoscere attraverso i discepoli convenientemente preparati, idee e ragionamenti relativi a questi grandi propositi di Shamballa.
  4. L'attitudine positiva, altamente logica e scientifica, adottata dalla maggior parte dei discepoli spirituali dei distinti Ashram della Gerarchia, che permise di rappresentare tali idee in maniera razionale e intellettuale e non meramente mistica, negli ambienti sociali del mondo.

 

Il Regno di Dio o SHAMBALLA, non fu presentato al mondo generale delle credenze religiose nella sua vera e onnicomprensiva dimensione. Generalmente le grandi organizzazioni religiose del mondo, particolarmente quelle occidentali, sono solite presentare il Regno di Dio e della Sua Giustizia come un'alternativa propria, arrogandosi il diritto di rappresentanti genuini di questo Regno di Dio sulla Terra. Tuttavia, la realtà di Shamballa è troppo elevata e grandiosa per essere contenuta in queste piccole e limitate forme religiose, così intellettualmente ristrette e dogmatiche. Solo i gruppi veramente esoterici, ispirati spiritualmente dagli Ashram della Gerarchia, potranno rivelare nella loro appropriata dimensione la realtà infinita di questo Regno trascendente.

 

Rispetto all'esposizione scientifica dell'evoluzione devica come ENERGIA potenziale della Creazione, possiamo dire che si tratta di un obiettivo molto attuale e nel corso delle tre ultime decadi sono stati pubblicati, in diverse parti del mondo, molti libri su questo interessante tema, scritti da diversi e qualificati discepoli spirituali, in maniera tale che la loro conoscenza è riuscita a penetrare in molte aree del sapere umano, fino al punto che le elevate gerarchie di una delle più poderose organizzazioni religiose del mondo, di fronte all'evidenza che alcuni esseri celestiali considerati fino a questo momento poco meno che un patrimonio quasi esclusivo delle loro dottrine religiose passavano al dominio pubblico del naturale e intellettuale, non ebbero altra opzione, con il rischio di rimanere indietro su una materia così importante, di pronunciarsi apertamente sull'esistenza degli Angeli e sulle influenze spirituali nella vita degli esseri umani, così come sulle virtù operative dello Spirito Santo nella vita sociale umana.

 

Lo studio della MAGIA ORGANIZZATA, un altro dei grandi progetti di Shamballa per questa Nuova Era di grandi rivelazioni spirituali, si è andato introducendo nel mondo attraverso le ricerche parapsicologiche, della conoscenza e dell'utilizzo pratico della telepatia e del risveglio di alcune facoltà psichiche superiori in alcuni discepoli mondiali altamente capaci. Tutto ciò si è tradotto in una conoscenza più profonda della psicologia umana e delle misteriose vite che si agitano nelle impressionanti profondità dei mondi invisibili.

 

Tuttavia, la cosa più interessante del triplice progetto di Shamballa e che deve promuovere l'entrata di molti discepoli spirituali nella grande corrente iniziatica, è la convinzione che il REGNO DI DIO, che è una promessa permanente di redenzione per tutti gli esseri umani, deve essere rivelato attraverso gli eccelsi Guardiani devici dei mondi invisibili attraverso l'attività di un tipo specifico di MAGIA ORGANIZZATA, eseguita dal disinteressato gruppo dei discepoli spirituali e per gli uomini e donne intelligenti e di buona volontà del mondo che abbiano riconosciuto come buona l'efficacia di questo lavoro gerarchico e abbiano deciso di lottare fino alla fine affinché il triplice progetto di Shamballa, unificato nei loro cuori, costituirà la garanzia di un nuovo e più armonioso ordine sociale per tutti gli esseri umani visto che tale è la Legge che muove la vita dei veri servitori della Razza.

 

Vicente Beltrán Anglada

CANDANCHU (Pirenei Aragonesi), sotto il Segno del LEONE del 1986.

Tamaño del archivo:
1,479.76 Kb
Descargas:
122
Enviado el:
09 Oct 2016
Valoración:
Votos Totales:0
Para ser el primero en comentar este archivo, ingrese o regístrese.
BetFair F.BetRoll UK Bookies
Ladbrokes Review L.BetRoll
WIll Hill BookiesW.BetRoll here...
United Kingdom BetRoll Bookmakers